Immagine

Maria Rita Manno - Breathwork in Lombardia a Lodi

 

 Chi è MARIA RITA MANNO ?

Nasce come estetista e cresce nel settore anche come consulente tecnica di Aziende Cosmetiche, formando Estetiste professionali qualificate. Approfondisce la conoscenza di varie tecniche di massaggio anche in paesi stranieri. Impara a rivolgere le sue energie verso l’individuo concepito come un insieme armonico di corpo, mente, spirito ed emozioni. Il suo percorso formativo l’ha portata verso una continua ricerca del perché e del come, facendo di lei una consulente ed un supporto per tutti coloro che incontrano difficoltà nel proprio cammino quotidiano e spirituale.

E’ l’ideatrice del metodo MIA TITA KHANDRO’ BREATH

Il metodo Mia Tita è nato per permettere a tutte le persone di entrare, con leggerezza, in contatto profondo con se stessi e con la Sorgente Divina; per imparare a trasformare le situazioni Negative e le Emozioni represse, in occasioni per esprimere la propria amorevolezza e creatività .

Ha maturato le seguenti formazioni:

➢ E’ Facilitatrice Certificata di TRANSFORMATIONAL BREATH. Ha maturato la propria formazione con la Dott.ssa Judith Kravitz, ideatrice della tecnica e fondatrice della TRANSFORMATIONAL BREATH FOUNDATION negli U.S.A.

➢ PRANA JIA JIIVA, metodo acquisito nel tempio MAHA DEVA (Sry-Lanka) dal Guru PARAMPARAWANA,

➢ SINCRONARIO DELLE 13 LUNE. Uso, Costruzione e insegnamento del Calendario Maya, (Mexico)

➢ Seminari sul POTERE DELLA DONNA, il Femminino Sacro (Dakini, La Loba, la Muier Grande,) (America)

Si occupa di sviluppo e crescita personale, attraverso sessioni individuali e di gruppo, seminari, Formazione personale e professionale. In sede e fuori sede

ATTIVITA’

Consulenze Individuali, Seminari, Week End,

Giornate Esperienziali, Formazione Personale e

Formazione Professionale

Gli incontri Mia Tita Khandrò Breath, consentono a tutte le persone di partecipare attivamente , lo scopo è scoprire quali atteggiamenti negativi siano stati adottati per sopravvivere a situazioni dolorose e/o difficoltose; per Scegliere, con leggerezza, Se e Come trasformare tali atteggiamenti negativi. La base degli incontri Mia Tita sono la presa di Consapevolezza e Accettazione

Lo scopo di ogni incontro è trasformare le situazioni, gli atteggiamenti ed i pensieri negativi che ci impediscono di vivere bene, nella verità, nella chiarezza, nell’Amore, nella consapevolezza, nel Benessere.

 

Obbiettivi

• Essere completi, dopo aver accettato e vissuto le Emozioni

• Vivere sempre il QUI e ORA

• Avere forza e coraggio per affrontare ogni situazione che si presenta

• Sviluppare l’ Intuito affinché collabori con la Mente in modo Positivo

• Essere sempre connessi al nostro Sé superiore e Divino

• Essere Consapevoli, Responsabili e ILLUMINATI

 

Strumenti 

Il RESPIRO, i Colori, il Movimento, la danza,

Il TEATRINO, la Musica e le Vibrazioni,

Le Proiezioni, il Tantra della Fiducia,

 

Telefono: 339-6970302

E-mail: mariarita.kb@tiscali.it