Immagine

Annamaria Rezzadori - Rebirhting nel Veneto a Verona

  

CHI SONO:-"Oggi ho 56 anni ma la mia vita è cambiata nel 1976 con un incidente.....che ha stravolto tutto il mio mondo, fisico e mentale e che mi ha spinta a diventare da quel momento una ricercatrice nel campo della crescita personale. 
La mia sete di risposte mi ha condotta a fare un percorso dentro la mia anima, attraverso i giusti incontri e le COINCIDENZE più strane che mi hanno fatto scoprire e sperimentare varie tecniche di benessere e poi conoscere, imparare e quindi insegnare quanto acquisito negli anni. La prima esperienza è stata la Meditazione Trascendentale con la scoperta che in noi esiste un'energia misteriosa e meravigliosa. 
Nel frattempo ho coltivato il mio interesse per la pittura attraverso l'incontro con l'Antroposofia e la scuola Steineriana di acquerello; ho approfondito lo studio dell'Astrologia, una grande passione che dura tuttora e che mi da strumenti utili a comprendere e ad accettare i meccanismi della vita. Ho seguito i corsi di pensiero creativo e di Autostima di Frank Natale, i seminari del dr. Nader Butto sul Lavaggio Energetico, acquisito il 2° livello di REIKI e vissuto altre esperienze formative nelle comunità di Findhorn e negli Ashram di BABAJ in India. Sono arrivata al Rebirthing nel 1994 ed ho trovato la Mia tecnica, la Rinascita che cercavo da sempre.
Ho frequentato la Scuola A.R.T.I. di Milano e sono diventata una Rebirther professionista, un'entusiasta del respiro circolare, tanto da coinvolgere amici, parenti e sconosciuti e organizzare a mia volta una Scuola di livello Internazionale a Verona, la mia città. Vicino a insegnanti quali Sondra Rey, Bob Mandell, Patrice Ellequain, Beatriz Santoz, Carmen Enguita, ho imparato a riconoscere e a disattivare gli schemi di nascita, a trasformare le emozioni e i pensieri limitanti, a trasmettere con passione il gusto della vita. Lavorare con il Rebirthing mi ha dato la possibilità di incontrare la vera me stessa, di avere più fiducia, apertura del cuore e della mente e un'energia vitale che contagia positivamente anche gli altri. 
Grazie al Rebirthing ho visto grandi cambiamenti nella mia vita e in mia figlia che mi ha seguito in questo cammino di ricerca ed è riuscita a realizzare il sogno di diventare mamma e di partorire la sua bambina nell'acqua. Ho scelto di fare questa professione a tempo pieno e di dedicarmi con passione e d entusiasmo all'espansione di una tecnica straordinaria, cosi potente nella sua semplicità.
Tengo Seminari e sessioni individuali di Rebirthing a Verona e in altre città, inoltre elaboro Temi Natali e insegno Astrologia Evolutiva con Corsi di vari livelli.

Per chi vuole avere più informazioni, notizie, precisazioni, le mie e-mail sono:

rezzadori2@gmail.com

il cell. 347 8318332