Immagine

Il Rebirthing respiro e crescita personale - P. Libonati - L. Volante

 Un buon libro sul Rebirthing "classico", ovvero quello del suo fondatore Leonard Orr, la cui visione e i cui insegnamenti sono riassunti in modo schematico e di facile apprendimento.

Viene dato molto spazio alla trattazione della origine e della possibile trasformazione dei nostri schemi comportamentali nella chiave di lettura della nascita e della sua influenza sulla nostra personalità, nonché sulle altre cause individuate da Orr e da lui indicate come "I cinque Grandi", meno spazio  però agli aspetti tecnici della respirazione approfondendo magari i cambiamenti che intervengono a livello fisiologico ed energetico.

In conclusione una buona tesi compilativa ma che  forse manca di un po' di quella personalizzazione che viene dall'esperienza. Infatti sono quasi assenti i  "casi clinici" e gli esempi pratici.

 

 

Pino Libonati, maestro di tecniche di crescita personale, ha manifestato fin dalla più giovane età un forte interesse verso la conoscenza interiore. E' stato consulente per anni presso l'Università "La Sapienza" di Roma.

Loredana Volante, rebirther professionista, è esperta di tecniche di regressione. Collabora con giornali e trasmissioni televisive. E' presidente dell'associazione culturale "Raggi di Luce".

 

Il Rebirthing respiro e crescita personale
P. Libonati - L. Volante
Prezzo € 6,50
Xenia Edizioni
Pagine 126
Formato: 13x19
Anno: 2006